Le origini

Quasi quarant’anni fa il tredicenne Vincenzo Muratore inizia a muovere i primi passi nel mondo della falegnameria, come giovane apprendista. L’amore per questo mestiere e la voglia di scoprirne i segreti lo rendono presto un operaio specializzato in lavori di falegnameria, ebanisteria, e arredamenti.

Come nasce una passione

È a partire da questi presupposti che nel 1983 nasce, a Cuneo, la VM Arredamenti, di cui il signor Vincenzo è titolare.
Qui si progettano e si producono, esclusivamente su misura, pezzi unici e personalizzati.
La passione e la cura per ogni realizzazione, fanno sì che tecnica e design, estetica e praticità, possano sempre fondersi nell’equilibrio perfetto che ogni ambiente richiede.

La soluzione migliore

La VM Arredamenti, dinamica e flessibile, realizza, a partire dall’analisi attenta dei bisogni del cliente, un’eterogenea e vasta gamma di creazioni, destinate a spazi pubblici, commerciali (uffici, negozi, alberghi, ristoranti, locali in genere), o privati.

Qualche esempio?

Serramenti di tipo artigianale tradizionale, con riproduzioni a campione per centri storici, vetrine per negozi, porte interne in massello o tamburate, ringhiere in legno, scale, soffitti in legnoin stile Piemonte e a cassettoni, soppalchi in legno, mobili per cucine in massello, tradizionali e finta muratura, mobili bagno, armadi, armadi ad ante scorrevoli, armadi sottotetti, mobili da soggiorno, camere e camerette, mobili curvi, pareti, boiserie, e molto altro.
I materiali nobili impiegati sono tutti attentamente selezionati: legno massello, lamellari, tamburati di legno, listellari e multistrati di legno, con tranciati di essenze nazionali e d estere.

Qualità, innanzitutto

La qualità del lavoro è un principio fondamentale per la VM Arredamenti.
Oltre al consenso unanime della clientela, l’attestato di Eccellenza Artigiana conferito dalla Regione Piemonte conferma e certifica questa prerogativa irrinunciabile.
La VM Arredamenti opera in tutta l’area piemontese, ma anche in Liguria, Valle d’Aosta, Francia e Principato di Monaco.

 

VM Arredamenti di Vincenzo Muratore - P.I. 01672650049
Strada Torre Acceglio, 37 - Madonna delle Grazie - 12100 Cuneo
Tel e Fax +39 0171.402347      Cell. +39 335. 8331472
info@vm-arredamenti.it      www.vm-arredamenti.it